CONFEDERATIONS - 4^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 4^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS - 4^ GIORNATA

Autore: brasil -
contatta
MC

CONFEDERATIONS CUP - 4^ GIORNATA Giovedì 18 giugno 2009 : ore 16.00 STATI UNITI - BRASILE ore 20.30 EGITTO - ITALIA Termine ultimo per la presentazione delle formazioni : giovedì 18 giugno 2009 - ore 15.55 REGOLAMENTO - CALENDARIO - LISTE CONVOCATI - TABELLINI Sotto con le formazioni : leggete bene nel regolamento le modalità nella composizione delle formazioni . Grazie a tutti ! brasil

Modificato da brasil il 19/06/2009 00:20:17

Autore: gibass I -

P Buffon ( ITA ) D Spector ( USA ) D A. Said ( EGY ) C De Rossi ( ITA ) C Kakà ( BRA ) C Bradley ( USA ) A Luis Fabiano ( BRA ) A Zidan ( EGY )

Modificato da gibass il 17/06/2009 20:54:04

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se al termine di domani brasil non ha consegnato la formazione io mi ritiro! per quanto sia rompicoglioni, nel senso buono del termine, non sopporto l'idea di perderlo. come ogni sana amicizia l'inizio può essere difficile, ma dopo aver riconosciuto ognuno i propri difetti, può nascere qualcosa di sano e duraturo!

contatta
MC

Pensa Tino che ancor prima di leggere questo tuo post ( che mi riempie di gioia ) , ti ho espresso in risposta al tuo MP , che sicuramente leggerai a breve , le stesse identiche considerazioni e dei più che meritati attestati di stima ed amicizia !! Sei davvero una brava persona e mi scuso con te per dei passati screzi per delle cavolate !! Però .... ma che dici ?? La formazione l'ho sempre fatta e tra un pò posterò anche i risultati dell'odierna giornata !! Sono più determinato che mai , ora !! Col cavolo che dò soddisfazione a certa gente !! Ciao carissimo !!

contatta
MC

Questa è la formazione di Johnny ( JDannunzio ) : 2-3-2 zidan a egypt rossi a italia kakà c brasil beasley c usa j.cesar p brasil m. shawki c egypt chiellini d italia deMerit d usa P Julio Cesar ( BRA ) D Chiellini ( ITA ) D Demerit ( USA ) C Kakà ( BRA ) C Beasley ( USA ) C Shawky ( EGI ) A Zidan ( EGI ) A Rossi ( ITA ) Johnny , te l'ho messa in ordine ... tu proprio non ce la fai , eh ?? Io , con il permesso di Tino , la posto domani , quando ho informazioni più fresche !!

Autore: espano -
contatta

P Julio cesar ( bra ) D Spector ( USA ) D A. Said ( EGY ) C De Rossi ( ITA ) C Kakà ( BRA ) C Bradley ( USA ) A Iaquinta ( Ita ) A Zidan ( egy )

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

P Buffon (ITA) D Bocanegra (USA) D A. Said (EGY) C Shawky (EGY) C Kakà (BRA) C Donovan (USA) A Rossi (ITA) A Robinho (BRA)

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

2-3-2 P-Julio Cesar (bra) D-Demerit (usa) D-Spector (usa) C-Kakà (bra) C-Shawky (egy) C-Pirlo (ita) A-Rossi (ita) A-Zidan (egy) ps: mau, donovan è dato attaccante, se lo lasci lì te pigli -1……

Modificato da salivatore il 18/06/2009 13:30:57

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

evvai brasil, ho letto prima l'MP e ora ho visto il tuo post, penso proprio che presto convoleremo a nozze! daidai ora postaci le probabili della gazza

Autore: memphis -
contatta

P-J. Cesar BRA D-A.Said EGY D-Spector USA C-Kaka BRA C-Bradley USA C-De Rossi ITA A-Rossi ITA A-Zidan EGY

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi